Termini e Condizioni
Le Condizioni Generali (CG) regolano il rapporto tra l'operatore dell'e-shop Wine and More GmbH (venditore) e i suoi clienti (acquirenti) per quanto riguarda tutti i contratti d'ordine conclusi tramite il negozio online www.wineandmore.ch. Qualsiasi disposizione dell'acquirente in contrasto con le presenti CGC è espressamente contraddetta.
Offerta
Le offerte nel negozio online non sono vincolanti, possono essere modificate in qualsiasi momento e sono rivolte esclusivamente ad acquirenti con sede in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Conclusione del contratto online
Inviando il suo ordine a www.wineandmore.ch, l'acquirente presenta un'offerta legalmente vincolante per concludere un contratto. Il contratto è concluso quando il venditore accetta questa offerta inviando la merce.
Prezzi
Determinante è il prezzo al momento della conclusione del contratto, ovvero al momento della consegna. Tutti i prezzi sono in CHF e includono l'IVA legale I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento.
Pagamento
Il venditore si riserva il diritto di eseguire ordini di nuovi clienti e clienti esistenti solo per ordini più grandi contro pagamento anticipato. Il venditore si riserva inoltre il diritto di rifiutare ordini senza indicarne i motivi.
La merce rimane di proprietà di Wine and More GmbH fino al completo pagamento. Wine and More GmbH ha il diritto di effettuare un'iscrizione corrispondente nel registro di riserva di proprietà dell'acquirente.
Se l'acquirente è in mora con il pagamento del prezzo di acquisto, Wine and More GmbH ha il diritto di prendere possesso della merce e di recedere immediatamente dal contratto d'ordine. Con il suo ordine, l'acquirente acconsente alla restituzione della merce.
Consegna
Il rischio passa all'acquirente al momento della spedizione della merce. Le informazioni sulla disponibilità e gli eventuali tempi di consegna non sono vincolanti a meno che non siano state confermate per iscritto da Wine and More GmbH.
La consegna avviene tramite VinoLog e solo in Svizzera. I costi sono a carico del destinatario.
La consegna avviene solitamente entro 2-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Gli indirizzi delle caselle postali non vengono consegnati.
Wine and More GmbH non può essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna.
ATTENZIONE!
Nessun ritiro del vino a Waltenschwil possibile! Spedizioni sempre tramite VinoLog!
Politica di rimborso
Le consegne errate devono essere segnalate entro 10 giorni e saranno sostituite da Wine and More GmbH gratuitamente.
Responsabilità
Sono escluse eventuali pretese dell'acquirente nei confronti del venditore che non siano relative alla merce ordinata, indipendentemente dalla base giuridica. Ciò vale anche per gli assistenti del venditore o gli agenti ausiliari.
Tutela dei minori
Vino e liquori possono essere venduti e consegnati solo a persone di età superiore ai 18 anni. Con l'invio dell'ordine, il cliente conferma di essere maggiorenne.
Privacy
Durante la raccolta, l'elaborazione e l'utilizzo di dati relativi a persone o aziende, il venditore si attiene alle disposizioni della legislazione svizzera sulla protezione dei dati.
Foro competente
Tutti gli obblighi derivanti da questi rapporti contrattuali sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero. Luogo di adempimento e foro competente esclusivo è Wohlen AG (Svizzera).
Clausola di separabilità
Qualora una disposizione di questi termini e condizioni dovesse essere o diventare non valida, ciò non pregiudica la validità di tutte le altre disposizioni dei termini e condizioni. Qualsiasi disposizione nulla o non valida sarà sostituita da una disposizione che corrisponda al significato e allo scopo delle presenti CGC.
Modifiche ai Termini e Condizioni
Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni di Wine and More GmbH in qualsiasi momento. La versione pubblicata sul sito è legalmente valida.
Uscita luglio 2016